Grazie per averci visitato

Per uscire e terminare la sessione fare clic su "OK"


Domande più Frequenti

Hai domande. Noi abbiamo le risposte. (Health Care Team FAQ)

Qui potrai trovare una notevole quantità di informazioni comunemente richieste da consumatori dei prodotti Hill’s . Qualsiasi informazione sull’ Azienda ed il prodotto ed i Suggerimenti sullo stoccaggio e l’acquisto. Cerca nell’elenco sottostante e quindi contattaci se hai ulteriori domande.

Health Care Team FAQs

Come interpretare il codice della Data da Consumarsi Entro?

In nostri prodotti sono da consumarsi entro la data stampata. Oltre alle raccomandazione "da usare entro" il mese e l'anno, c'è una serie di lettere e numeri. Questi indicano l'impianto di produzione, la data di confezionamento, lo spostamento la linea ed il tempo di produzione. Di seguito il codice prodotto di quattro cifre.

Qual è la conservabilità dei prodotti Hill's™?

Noi garantiamo la freschezza dei nostri alimenti fino alla data "da consumare entro" (fine del mese) segnata sulla confezione.

Come dovrebbero essere conservati i prodotti Hill's™?

L'alimento deve essere conservato in ambiente fresco e secco. Le Temperature non dovrebbero essere sotto 10 gradi o sopra i 100 gradi. Il prodotto secco dovrebbe essere conservato nella sua confezione originale.Una volta aperto, il prodotto in scatola dovrebbe essere coperto e refrigerato e può essere conservato fino a sette giorni.

Considerazioni speciali:

  • Hill's™ Prescription Diet Canine/Feline a/d dovrebbe essere conservato coperto e refrigerato per un periodo non superiore alle 36 ore
  • Hill's™ Prescription Diet Canine n/d dovrebbe essere conservato coperto e refrigerato per non più di due giorni
  • Hill's™ Prescription Diet Canine j/d dovrebbe essere conservato coperto e refrigerato per non più di 5 giorni
Quale dosaggio dovrebbe essere somministrato ad un animale?

Le linee guida nutrizionali rappresentano solo un punto di partenza. Le quantità di alimento devono essere adattate ai fabbisogni specifici di ciascun animale. Per maggiori informazioni su quanto alimento utilizzare per il tuo animale, seleziona un prodotto e visiona, on line, le referenze del prodotto.

Quali alimenti Hill's™ Prescription Diet™ possono essere usati con Prescription Diet™ Treats?

Per favore contatta il nostro Servizio di Consulenza veterinaria Hill’s al numero 800 701 702 per ulteriori dettagli

Se l'animale sta consumando un differente prodotto Hill's™ Prescription Diet™, quali biscotti possono essere somministrati?

Per favore contatta il nostro Servizio di Consulenza veterinaria Hill’s al numero 800 701 702 per ulteriori dettagli

Quante calorie sono contenute in ciascun Treat Prescription Diet™?

Sono contenute 13 calorie per biscotto. Prescription Diet Hypoallergenic Treats ha 17 kcal/biscotto per il cane e 2 kcal/biscotto per il gatto.

Sono interessato a lavorare con Hill's™. Dove posso inviare il mio curriculum vitae?

Contatta il nostro servizio Clienti Hill’s al numero 800701702

Il Servizio di Consulenza Veterinario è disponibile per i clienti?

Si, i tuoi clienti possonocontattare un referente Hill’s al numero 800701702

Lo staff dell'ospedale come può consultare un veterinario su un caso?

Hill’s offre un Servizio di consulenza GRATUITO al numero 800 701 702

Come ordinare una nuova chiave o altra documentazione sui vostri prodotti?

Per favore contatta il tuo informatore Hill's.

Domande più frequenti al servizio di consulenza nutrizionale Hill’s

Come posso contattare l' Università del Minnesota per controllare lo stato di una analisi uroliti?

Il sito Web del Minnesota Urolith Center è www.urolithcenter.org devi registrare un account Online prima di poter usare il sito web e controllare lo stato di un urolita. In caso di necessità ontatta Il tuo informatore di zona o il servizio clienti al 800 701 702

Come posso ricavare i corretti dosaggi alimentari per la perdita di peso?

Il servizio on line Healthy Weight Protocol può aiutarti a calcolare il peso da raggiungere corretto per un animale in sovrappeso o obeso e ti aiuta a calcolare l'adeguato dosaggio alimentare per la perdita di peso.

Perchè Hill’s™ non offre piccoli campioncini degli alimenti Prescription Diet™?

I campioni dei prodotti vengono distribuiti nelle cliniche veterinarie. In ogni caso tutti gli alimenti Hill’s sono garantiti o rimborsati al 100% cosi è possibile utilizzare un sacco di qualsiasi grammatura come campione e restituirlo ad Hill’s™ (senza nessun costo per il venditore) se il cliente porta indietro il sacco.

Come posso ottenere il rimborso dei coupon?

Ci dovrebbe essere un indirizzo stampato su ciascun coupon per darti informazioni a quale indirizzo inviarli per il rimborso.
Quando si inoltrano i coupon è meglio fornire i contatti della clinica incluso il nome della struttura ed il numero di tel in caso sorgano domande.

Dove posso richiedere l'analisi degli uroliti?

IL Minnesota Urolith Center offre l'analisi gratuita degli uroliti. Per completare l'inoltro deil tuo campione, per favore vai al sito www.urolithcenter.org.
Qui puoi trovare tutte le isttruzioni passo per passo.

Dove posso trovare la copia recente della Chiave Hill’s di Nutrizione Clinica?

Per favore visita la Chave on line Hill’s™ per aggiornare le informazioni sui nostri prodotti.

Come accedere allo strumento Hill’s™ Healthy Weight Protocol?

Lo strumento si trova qui: www.HillsQuickReco.com/HWP. Se navighi in questo sito da uno smartphone, puoi anche scaricare la app ed usarla per calcolare il peso ideale degli nimali.

Ho dimenticato la mia password per Healthy Weight Protocol, cosa devo fare?

La tua password per lo strumento Healthy Weight Protocol è la stessa password www.HillsVet.it; puoi resettare la tua password qui