Grazie per averci visitato

Per uscire e terminare la sessione fare clic su "OK"


La Nostra Azienda

L'Azienda Ispirata da un Cane Guida

Hill’s Pet Nutrition oggi continua la tradizione del prendersi cura degli animali da compagnia, iniziata nel 1939 grazie ad uno straordinario medico veterinario. I nostri prodotti Prescription Diet e Science Plan e Ideal Balanceoffrono la migliore alimentazione disponibile e della più alta qualità. Noi facciamo la differenza per le persone e i loro animali da compagnia in tutto il mondo.

Il profilo dei prodotti Hill's è cominiciato nel 1939. Il Dr. Mark Morris Sr. era convinto che alcune patologie dei piccoli animali potessero essere curate con un’alimentazione attentamente formulata. Le sue idee erano visionarie in medicina veterinaria, ma ebbe subito la possibilità di provare la sua teoria.

Un giovane non vedente di nome Morris Frank, chiese al Dr.Morris se si potesse fare qualcosa per salvare il suo cane guida Buddy, che soffriva di un’insufficienza renale. Il risultato degli sforzi del Dr. Morris fu la creazione di una formulazione nutrizionale, che è poi diventata il primo prodotto della gamma terapeutica Hill’s Prescription Diet e il primo alimento per animali da compagnia al mondo, creato per aiutare i cani con patologie renali. Subito dopo è stata fondata la Hill’s Pet Nutrition ed è così nato il campo della dietetica clinica. Il primo alimento terapeutico per cani, è stato Hill's Prescription Diet k/d che è venduto ancora oggi.

Veterinarian
Visione

Rendere la nutrizione la pietra angolare della medicina veterinaria.

Dog
Missione

Aiutare ad arricchire e prolungare quello speciale legame che si instaura tra le persone e i loro animali da compagnia’.

Gatto
Filosofia

Crediamo che tutti gli animali dovrebbero essere amati e curati per tutta la loro vita.

La Ricerca per la Scoperta che Ci Contraddistingue

Nel 1928 il Dr Marl L.Morris Sr. Ha aperto il Raritan Hospital for Animals in Edison, New Jersey. A que tempo , c'erano solo due ospedali per piccoli animali negli Stati Uniti. Il dr Morris credeva che la gestione nutrizionale potesse avere un effetto positivo sulla salute degli animali da compagnia. Sviluppò il primo prodotto Prescription Diet nel tentativo di aiutare uno dei primi cani guida per ciechi in America che soffriva di patologia renale. Ora decenni più tardi Hill's Pet Nutrition lavora per aumentare per gli animali le aspettative di una vita sana. Leggi la storia completa di Hill's Pet Nutrition

La storia di Hill's Pet Nutrition

Crediamo che la qualità di cura degli animali comprenda la nutrizione ottimale, le cure veterinarie, l'esercizio giornaliero e un ambiente arricchito e pieno d'amore. Tutti gli animali affidati alla Hill’s Pet Nutrition vivono in un ambiente accogliente, sicuro, stimolante e pulito. Utilizziamo esclusivamente metodi di ricerca umani e non invasivi, necessari allo sviluppo di una tecnologia nutrizionale che consenta a cani e gatti di condurre una vita più lunga e più sana. Le nostre conquiste nel campo della nutrizione degli animali da compagnia non hanno uguali nell'industria del settore ed abbiamo costruito il nostro successo commerciale e la nostra reputazione attenendoci sempre agli standard etici più elevati. Nel 1928 il Dr Mark L.Morris Sr. Ha aperto il Raritan Hospital for Animals in Edison, New Jersey. A que tempo , c'erano solo due ospedali per piccoli animali negli Stati Uniti. Sin dal 1939, Il dr Morris credeva che la gestione nutrizionale potesse avere un effetto positivo sulla salute degli animali da compagnia.

Ogni giorno dimostriamo che l'alta tecnologia, la ricerca, la scienza e la cura amorevole degli animali possono procedere di pari passo per migliorare sempre più la salute e il benessere dei cani e dei gatti. Questo è il motivo per cui Hill’s sostiene – e conduce – soltanto attività in cui questi animali vengono trattati in modo responsabile, attento e umano. Tutti gli studi condotti o supportati da Hill's – presso l'Hill’s Pet Nutrition Center o all'esterno, nelle case dei proprietari, nelle facoltà di medicina veterinaria o in qualsiasi altro luogo – devono essere conformi ai tassativi criteri Hill's: Verso la fine degli anni 30, Morris Frank, un giovane non vedente, stava girando il paese con il suo cane guida Buddy, promuovendo l’Associazione Seeing Eye® dogs. Tuttavia, Buddy, un Pastore Tedesco, soffriva di insufficienza renale e il Sig. Frank chiese aiuto al Dr. Morris. Il Dr. Morris pensò che la patologia fosse dovuta ad una cattiva alimentazione e cominciò a sviluppare un nuovo alimento per aiutare Buddy. Con sua moglie Louise in cucina, Il Dr.Morris formulò questo alimento per cani. Louise con altre tre aiutanti continuò a preparare il prodotto nel seminterrato di casa , conservandolo in barattoli di vetro Ball® . Il Raritan Ration B è stato il precursore di Hill's Prescription Diet k/d Canine ed è stato formulato per cani con patologie ed insufficienza renale

Per studiare le modalità di assimilazione, utilizzo ed espulsione di un principio nutritivo da parte dell'organismo del cane e del gatto, impieghiamo soltanto metodi di ricerca che siano equivalenti, in ambito veterinario, a quelli utilizzati per le ricerche nutrizionali e mediche nell'uomo. Hill’s non sovvenziona né conduce studi che possano causare sofferenza o nuocere a cani o gatti. Questo principio si fonda sulla convinzione che ciò che è doloroso per l'uomo lo sia anche per cani e gatti. Negli anni che seguirono, la collaborazione tra il Dr. Morris e la Hill Packing Company ha dato vita a Hill's Pet Nutrition e questa ha continuato a crescere e aggiungere formulazioni di alimenti terapeutici per animali da compagnia alla sua gamma di prodotti Prescription Diet. Il Dr. Morris fondò un laboratorio di ricerca a Topeka nel 1951, quando erano disponibili 4 alimenti per cani Prescription Diet.

Conduciamo studi clinici solo in presenza di prove evidenti che indichino che questi porteranno a un miglioramento della salute e del benessere degli animali da compagnia. Queste ricerche spesso conducono a risultati davvero innovativi nel campo della nutrizione, che migliorano la vita di milioni di cani e gatti.Il figlio del Dr. Morris, il Dr. Mark Morris Jr., continuò incremantare l'innovazione Hill's Pet Nutrition per molti decenni. Egli registro una costante e crescente domanda di alimenti per animali di alta qualità, da utilizzare nella ricerca. Di conseguenza, sviluppò un alimento per animali sani. Nel 1968, naque così Hill's™ Science Plan™reperibile presso i veterinari e i negozi di animali specializzati. La gamma ha continuato ad espandersi ed oggi comprende più di 50 prodotti per animali formulati in base ai diversi stadi del ciclo vitale e ai bisogni specifici degli animali sani.

Lavoriamo per ridurre progressivamente la necessità di svolgere ricerche sugli animali. Un numero considerevole di studi sull'alimentazione che coinvolgono cani e gatti viene effettuato in ambienti domestici. I nostri veterinari e nutrizionisti sono esperti riconosciuti nello sviluppo di modelli in grado di simulare l'organismo di un cane o di un gatto. Ad esempio, abbiamo sviluppato e pubblicato, da parte di Hill’s, di una formula matematica, basata sul profilo nutrizionale degli alimenti, che è in grado di riprodurre accuratamente il pH delle urine del gatto senza ricorrere a test sugli animali. Nel1976, la Colgate-Palmolive ha acquisito la Hill's Pet Nutrition. Oggi, i prodotti per cani e gatti Hill's™ sono disponibili in 86 paesi nel mondo. Le vendite dell’azienda hanno raggiunto 1 miliardo di dollari nel 1999 e continuano a crescere ogni anno. I veterinari di tutto il mondo consigliano e alimentano i loro animali con i prodotti Hill’s, più di qualsiasi altra marca di petfood. Oggi la gamma Hill’s include più di 60 prodotti Prescription Diet e più di 50 prodotti Science Plan.

Per assicurare ai proprietari degli animali da compagnia che i nostri alimenti terapeutici sono sicuri ed efficaci, sovvenzioniamo studi che utilizzino cani e gatti già colpiti da forme spontanee di malattie o condizioni patologiche di vario tipo. Non partecipiamo invece a ricerche in cui siano impiegati metodi, sia chirurgici che non chirurgici, per indurre o simulare queste condizioni. Nel Centro Hill's Pet Nutrition a Topeka nel Kansas, lavorano fianco a fianco uno staff di medici veterinari e specialisti in alimentazione animale e medicina interna e uno staff di animali da compagnia, per lo sviluppo di alimenti nutrienti e gustosi. Ogni animale ha un team a disposizione che provvede ad offrire spazi ampi e puliti in cui vivere, aree per l’esercizio fisico, corsi di agility ed altri compagni umani e animali. La struttura di livello internazionale ospita anche un ospedale veterinario completamente attrezzato e certificato dalla American Animal Hospital Association (AAHA). Questo significa che oggi l’ospedale è conforme agli standard qualitativi più elevati degli attuali ospedali per piccoli animali

Il Centro di Ricerca Hill’s Pet Nutrition Center e tutte le strutture esterne sostenute da Hill’s devono soddisfare o superare ogni standard normativo di settore per la cura degli animali. Per tutti gli studi condotti presso strutture esterne, nominiamo e finanziamo degli “avvocati degli animali” che hanno il compito di assicurarsi che ognuno di essi venga curato in modo appropriato e cioè – principalmente – che abbia la possibilità di fare esercizio e sia tenuto in un ambiente ricco di stimoli sociali. Avanzando nel 21° secolo, il nostro impegno di rafforzare e prolungare il legame tra le persone e i loro animali da compagnia continua. Stiamo espandendo le nostre linee di prodotti a livello internazionale, ampliando le nostre strutture all’avanguardia e sviluppando nuovi programmi per mantenere i vostri animali in salute e felici.

Pubblichiamo i risultati dei nostri studi per migliorare la conoscenza della cura della salute nutrizionale e per aiutare a prevenire inutili ripetizioni di studi che coinvolgano cani e gatti.

Hill’s utilizza soltanto dati ottenuti da studi su animali che siano di pubblico dominio (cioè già pubblicati) o siano stati condotti secondo le regole di questa Dichiarazione globale sul benessere degli animali.

Hill's Pet Nutrition nel Tempo

Dai uno sguardo ad Hill's negli anni!

1939

Morris Frank incontra Dr. Morris Sr. ad un pranzo e gli chiede di esaminare il suo cane guida Buddy. Dr. Morris diagnosticò una insufficienza renale. Morris crede che Buddy possa essere aiutato con un alimento che aveva sviluppato ed invia a casa di Mr. Frank la Raritan Ration B. Questo alimento è stato il precursore di Prescription Diet k/d Canine ed è stato sviluppato per aiutare i cani con patologaie ed insufficienza renale. Dr. Morris confezionave la Raritan Ration B in giare di vetro.

1948

Dr. Mark Morris lavora con Burton Hill, della Hill Packing Company, per il confezionamento i lattina di Canine k/d, precedentemente conosciuto come Raritan Ration B e Canine p/d, precedentemente denominato Raritan Ration C. Dr. Morris stabilisce un opera di sostegno per i piccoli animali consciuta più tardi a livello mondiale come la Morris Animal Foundation - una fondazione dove gli animali sono il N° 1, e il loro benessere e la loro salute sono il solo ed incrollabile obiettivo.

1949

Prescription Diet i/d è stato sviluppato per i disordini gastrointestinali nei cani. Prescription Diet r/d è stato sviluppato per l'obesità dei cani.

1958

Hill Packing Company stabilisce i suoi impianti in Kansas, South Carolina, South Dakota, Ohio, Arkansas, Massachusetts e Washington.

1960

Dr. Morris Sr. becomes the American Veterinary Medical Association (AVMA) president.Dr. Morris Sr. diventa presidente della American Veterinary Medical Association (AVMA).

1962

Burton Hill muore; Richard L. Davis lo sostituisce come presidente di Hill's Pet Nutrition.

1964

Prescription Diet h/d è sviluppato per animali con insufficienzìa caridaca e patologie cardiache.

1965

Prescription Diet d/d è sviluppato per animali con patologie cutanee associate con a alcune allergie alimentari.

1966

Richard L. Davis muore; Don F. Hogue lo sostituisce come presidente di Hill's Pet Nutrition.

1968

Riviana Foods acquista Hill's Pet Nutrition e le sue formule, e stipula un contratto con la Mark Morris Associates per sviluppare nuove formule alimentari.

1968

Dr. Mark Morris Jr., crea la linea Science Diet per animali sani. Il primo alimento Science Diet , Adult Maintenance, viene registrato.

1971

Prescription Diet c/d è sviluppato per gatti con patologie delle basse vie urinarie.

1976

Colgate-Palmolive Company acquisisce Riviana Foods.

1977

Prescription Diet u/d è sviluppato per le patologie urinarie del cane dovute ad ossalati , urati e cistina.

1979

Science Diet Senior è sviluppata per il benessere dell'anziano.

1981

Bob Wheeler diventa Presidente di Hill's Pet Nutrition. Prescription Diet s/d è sviluppato per la dissoluzione della struvite che causa patologie urinarie nei cani. Il nuovo prodotto rivoluzionario che ancora oggi aiuta l'organismo a dissolvere alcuni calcil vescicali nei cani.

1983

La prima pubblicazione del testo Small Animal Clinical Nutrition , co-autore Dr. Morris Jr., che diventerà il testo completo sulla nutrizione dei cani e dei gatti ed usato nelle scuole veterinarie in tutto il mondo.

1987

Prescription Diet w/d è sviluppato per animali che necessitano di un controllo del peso, per le patologie fibro-responsive e problemi digestivi.

1992

Prescription Diet a/d è sviluppato per l'alimentazione assistita e la convalescenza.

1993

Dr. Mark Morris Sr. Muore all'età di 92 anni.

1994

Prescription Diet t/d è sviluppato per l'igiene orale.

1996

Science Diet Large Breed Growth puppy formula viene sviluppata.

1998

Prescription Diet n/d è sviluppata come il solo alimento terapeutico provato per aumentare dei tempi di sopravvivenza dei cani sottoposti a trattamento anti tumorale e migliorarne la qualità di vita.

1999

Hill's Pet Nutrition diveta una azineda da $1 billioni. Science Diet Hairball Control viene sviluppato.

2000

Prescription Diet z/d è sviluppato per gli animali con allergie alimentari. Science Diet Sensitive Skin and Sensitive Stomach vengono sviluppati.

2000

Prescription Diet b/d è sviluppato con una esclusiva miscela di antiossidanti per aiutare a combattere i segni dell'invecchiamento cerebrale e migliorare la capacità di apprendimento nei cani più anziani.

2002

Viene creata la Collaborazione Hill's Science Diet Shelter Nutrition

2003

Prescription Diet m/d è sviluppata per gatti che hanno bisogno di perdere peso e/o hanno il diabete. Science Diet Advanced Protection è lanciata come una straordinaria linea di alimenti con i più alti livelli di antiossidanti di qualsiasi altro alimento sul mercato.

2005

Prescription Diet j/d è sviluppato per cani con problemi di mobilità. Science Diet Indoor Cat è immesso sul mercato.

2007

Dr. Mark Morris Jr. muore. Prescription Diet c/d Multicare Feline viene sviluppato per gatti con problemi delle basse vie urinarie

Dr. Mark Morris Sr.

Dr. Mark Morris Sr.

Nato nel 1901, Dr. Morris è stato il fondatore di Hill's Pet Nutrition. Un visionario nell'area della nutrizione clinica, credeva che la nutrizione potesse essere usata per aiutare gli animali con alcune patologie. A quel tempo quando la maggior parte dei veterinari lavorava sugli animali da reddito, si prese cura degli animali da compagnia e dei loro proprietari aprendo il Raritan Hospital for Animals in Edison, New Jersey, nel 1928. Questo era la secondo ospedale per piccoli animali negli Stati Uniti.

Dr. Mark Morris Sr. with dog in the lab

Il Dr. Morris aveva nuove idee per la gestione delle patologie negli animali da compagnia. Lavorava con Dr. Jim Allison al dipartimento di biochimica della Rutgers University per sviluppare tecniche per la diagnosi di patologie nei piccoli animali. Le sue idee erano nuove e non sempre ben acettate, ma il Dr. Morris presto si affermò come esperto in alimentazione.

Una volta stabiliti i legami con Hill Packing Company in Topeka, Kansas, per inscatolare il suo alimento, il Dr. Morris stabilì un opera di sostegno per i piccoli animali. La Morris Animal Foundation continua a fornire fondi per la ricerca sui piccoli animali, ricerche sugli animali selvatici e fondi per gli studenti in medicina veterinaria. Oggi è la maggiore fondazione no profit nel mondo per gli studi sugli animali da compagnia e selvatici con donazioni che si aggirano attorno ai $50 milioni elargite dalla sua fondazione nel 1948.

Science Diet bags

Durante la sua vita il Dr. Morris era attivo nel panorama dei piccoli animali. E' stato il primo presidente della American Animal Hospital Association (AAHA) e presidente dell' American Veterinary Medical Association (AVMA).Guidò anche commisioni per stabilire gli standard degli alimenti per animali e questi sforzi più tardi costituirono le basi oggi usate dalla Association of American Feed Control Officials (AAFCO).

Dr. Morris morì nel 1993 all'età di 92 anni.

Dr. Mark Morris Jr.

Dr. Mark Morris Jr.

Dr. Mark Morris Jr., figlio del fondatore Hill's Pet Nutrition Dr. Mark Morris Sr., ha continuato la l'eredità di suo padre per la nutrizione.

Crescendo in una casa dove sua madre cucinava gli alimenti Prescription Diet di suo padre, Mark Morris Jr., ha deciso di continuare il lavoro di una vita di suo padre sulla nutrizione. Dr. Morris Jr.,aveva notato che c'era una notevole domanda di alimenti di elevata qualità per l'uso nella ricerca. A quel tempo, l'alimentazione per gli animali non era adeguatamente regolata, così i ricercatori avevano difficoltà a mantenere l'integrità dei loro lavori.

Science Diet canned formula

Per questo il Dr. Morris Jr., sviluppò una formula per gli animali sani. Nel 1968, la linea di alimenti fu resa disponibilie tramite i veterinari ed i professionisti degli animali con il nome di Hill's Science Diet. La gamma ha continuato ad espandersi, ed oggi include più di 50 prodotti di 50 Science Diet e più di 60 prodotti 60 Prescription Diet formulati per la maggior parted degli stadi di vita e le necessità particolari degli animali sani

Small Animal Clinic Nutrition books

Dr. Morris Jr., è da molti considerato il padre della nutrizione del benessere animale, e lavorò anche per stabilire gli standard delle preparazioni alimentari per gli animali da zoo. E' stato un membro fondatore dell' American College of Veterinary Nutrition (ACVN) ed autore di numerose pubblicazioni sulla gestione nutrizionale di patologie, e di relazioni ai veterinari pratici, agli studenti e ai proprietari di animali da compagnia in tutto il mondo. Il Dr. Morris Jr., è co-autore dello "Small Animal Clinical Nutrition," il libro di testo completo per l'alimentazione degli animali da compagnia e la fonte più ampiamente utilizzata nel mondo.

Dr. Morris Jr., morì il 14 Gennaio 2007 all'età di 72 anni.

Dichiarazione sul Benessere Animale Hill's

Crediamo che la qualità di cura degli animali comprenda la nutrizione ottimale, le cure veterinarie, l'esercizio giornaliero e un ambiente arricchito e pieno d'amore. Tutti gli animali affidati alla Hill’s Pet Nutrition vivono in un ambiente accogliente, sicuro, stimolante e pulito. Utilizziamo esclusivamente metodi di ricerca umani e non invasivi, necessari allo sviluppo di una tecnologia nutrizionale che consenta a cani e gatti di condurre una vita più lunga e più sana. Le nostre conquiste nel campo della nutrizione degli animali da compagnia non hanno uguali nell'industria del settore ed abbiamo costruito il nostro successo commerciale e la nostra reputazione attenendoci sempre agli standard etici più elevati.

Ogni giorno dimostriamo che l'alta tecnologia, la ricerca, la scienza e la cura amorevole degli animali possono procedere di pari passo per migliorare sempre più la salute e il benessere dei cani e dei gatti. Questo è il motivo per cui Hill’s sostiene – e conduce – soltanto attività in cui questi animali vengono trattati in modo responsabile, attento e umano. Tutti gli studi condotti o supportati da Hill's – presso l'Hill’s Pet Nutrition Center o all'esterno, nelle case dei proprietari, nelle facoltà di medicina veterinaria o in qualsiasi altro luogo – devono essere conformi ai tassativi criteri Hill's illustrati di seguito, concepiti per garantire cure eccezionali agli animali.

  • Hill’s non partecipa a studi che mettono a rischio la salute di cani e gatti. Tutte le ricerche supportate da Hill’s sono finalizzate a mantenere e migliorare la salute degli animali. Non verrà condotto alcuno studio che richieda l'eutanasia dei cani o dei gatti utilizzati.
  • Per studiare le modalità di assimilazione, utilizzo ed espulsione di un principio nutritivo da parte dell'organismo del cane e del gatto, impieghiamo soltanto metodi di ricerca che siano equivalenti, in ambito veterinario, a quelli utilizzati per le ricerche nutrizionali e mediche nell'uomo. Hill’s non sovvenziona né conduce studi che possano causare sofferenza o nuocere a cani o gatti. Questo principio si fonda sulla convinzione che ciò che è doloroso per l'uomo lo sia anche per cani e gatti.
  • Conduciamo studi clinici solo in presenza di prove evidenti che indichino che questi porteranno a un miglioramento della salute e del benessere degli animali da compagnia. Queste ricerche spesso conducono a risultati davvero innovativi nel campo della nutrizione, che migliorano la vita di milioni di cani e gatti.
  • Lavoriamo per ridurre progressivamente la necessità di svolgere ricerche sugli animali. Un numero considerevole di studi sull'alimentazione che coinvolgono cani e gatti viene effettuato in ambienti domestici. I nostri veterinari e nutrizionisti sono esperti riconosciuti nello sviluppo di modelli in grado di simulare l'organismo di un cane o di un gatto. Ad esempio, abbiamo sviluppato e pubblicato, da parte di Hill’s, di una formula matematica, basata sul profilo nutrizionale degli alimenti, che è in grado di riprodurre accuratamente il pH delle urine del gatto senza ricorrere a test sugli animali.
  • Per assicurare ai proprietari degli animali da compagnia che i nostri alimenti terapeutici sono sicuri ed efficaci, sovvenzioniamo studi che utilizzino cani e gatti già colpiti da forme spontanee di malattie o condizioni patologiche di vario tipo. Non partecipiamo invece a ricerche in cui siano impiegati metodi, sia chirurgici che non chirurgici, per indurre o simulare queste condizioni.
  • Il Centro di Ricerca Hill’s Pet Nutrition Center e tutte le strutture esterne sostenute da Hill’s devono soddisfare o superare ogni standard normativo di settore per la cura degli animali. Per tutti gli studi condotti presso strutture esterne, nominiamo e finanziamo degli “avvocati degli animali” che hanno il compito di assicurarsi che ognuno di essi venga curato in modo appropriato e cioè – principalmente – che abbia la possibilità di fare esercizio e sia tenuto in un ambiente ricco di stimoli sociali.
  • Pubblichiamo i risultati dei nostri studi per migliorare la conoscenza della cura della salute nutrizionale e per aiutare a prevenire inutili ripetizioni di studi che coinvolgano cani e gatti.
  • Hill’s utilizza soltanto dati ottenuti da studi su animali che siano di pubblico dominio (cioè già pubblicati) o siano stati condotti secondo le regole di questa Dichiarazione globale sul benessere degli animali.

La nostra missione è quella di contribuire ad arricchire e prolungare lo speciale rapporto tra le persone e i loro animali domestici, fornenedo la migliore alimentazione. Il nostro Hill’s Food Shelter & Love Program ci offre la possibilità di vivere la nostra missione nutrendo ogni giorno 7.000 animali senza casa. Dal 2007 Hill's ha favorito oltre 200.000 adozioni ..... e continua oggi. Siamo orgogliosi di essere parte di questo programma che lega assieme l'uomo e l'animale. Apprendi più informazioni su questo progrmma e come puoi essere coinvolto.