Skip to Main Content

FAQs

Qui troverai una vasta gamma di informazioni che vengono spesso richieste dai Professionisti del Mondo Veterinario sugli alimenti Hill's - dalle informazioni sull'azienda e sui nostri prodotti ai consigli su come conservarli e acquistarli. Dai un'occhiata al seguente elenco e, se hai ancora domande, contattaci in qualsiasi momento.

Domande Frequenti

Con cosa dovrei nutrire il mio paziente ed in che misura?

Tutti gli alimenti Science Plan e Prescription Diet hanno una guida alimentare sulla confezione per aiutarti a determinare la quantità corretta per nutrire il tuo paziente. Tuttavia la guida alla somministrazione è intesa come punto di partenza. È fondamentale per la salute del paziente che le sue condizioni fisiche siano monitorate regolarmente e la quantità di cibo adeguata alle sue esigenze. Per accedere alla guida alla somministrazione suggerita per l'alimento del tuo paziente, puoi far riferimento al nostro strumento di raccomandazione personalizzata Quick Reco.

Qual è la differenza tra gli alimenti a marchio Prescription Diet e Science Plan?

Gli alimenti a marchio Prescription Diet sono formulati per aiutare a gestire le condizioni mediche specifiche che gli animali domestici possono sviluppare. Gli alimenti per gli animali domestici del marchio Science Plan sono formulati per soddisfare le esigenze di animali sani durante le varie fasi della vita.

Gli alimenti Prescription Diet e Science Plan sono disponibili nei negozi specializzati per la vendita di prodotti per animali domestici,
su diverse piattaforme online e in determinate strutture veterinarie.

Nessun prodotto Science Plan può essere utilizzato come sostituto di un alimento Prescription Diet.

Sfoglia tutti gli alimenti per cani e gatti di entrambi i marchi Hill's qui.

Dove posso acquistare gli alimenti Hill's per la vendita nella mia struttura veterinaria?

Puoi acquistare gli alimenti dei marchi Prescription Diet e Science Plan direttamente sulla piattaforma Hill's Per Te.

Come posso ordinare gli alimenti Hill's per il mio animale domestico?

Puoi acquistare Hill's Prescription Diet e Science Plan per i tuoi animali sempre sulla piattaforma Hill's Per Te.

Questo programma offre a te e ai tuoi animali molti vantaggi, come:
- Acquisto in totale sicurezza sapendo che tutti gli ordini sono supportati dalla garanzia "100% Soddisfatti o Rimborsati" per la qualità, la consistenza e il gusto di tutti i prodotti.
- Accesso all'intero catalogo disponibile di alimenti Hill's
- Prezzo particolarmente vantaggioso per i professionisti del settore veterinario

Dove posso trovare maggiori informazioni sui prodotti Hill's? Quante calorie ci sono negli alimenti per animali di Hill's?

Per tutte le informazioni sugli alimenti Hill's Prescription Diet e Science Plan, visita la pagina Prontuario - Guida ai prodotti . Le calorie variano da un prodotto all'altro perché ciascuno è progettato per specifiche fasi di vita e stili di vita. Il contenuto calorico per ciascuno dei nostri alimenti è incluso nel nostro Quick Reco, lo strumento Hill's per le raccomandazioni personalizzate.

Qual è la data di scadenza degli alimenti Hill's Prescription Diet e Science Plan? Come posso conservare l'alimento?

La data di scadenza varia in base al tipo di alimento. Per gli alimenti in lattina si prega di fare riferimento alla data di scadenza indicata sul fondo di tutti i prodotti in scatola. Per i sacchetti piccoli in plastica la scadenza si trova sul lato sinistro, vicino al numero SKU a sei cifre, verso il fondo del sacco. Per i sacchi medi e grandi, la data di scadenza è situata nella parte superiore della confezione, generalmente sul fronte. Le informazioni riportate di seguito descrivono la durata di conservazione e i metodi di conservazione degli alimenti secchi e in lattina.

Conservazione dell'alimento Hill's in lattina

Sconsigliamo il congelamento degli alimenti in scatola. Il congelamento degli alimenti in scatola modifica drasticamente la consistenza dei prodotti e può influire negativamente sull'appetibilità.

La ciotola dell'animale deve essere svuotata dai residui di cibo umido o inumidito non consumati dall'animale entro quattro ore se la temperatura ambientale è superiore ai 10 gradi Celsius.

Prima dell'apertura, conservare le lattine in un luogo in cui la temperatura sia compresa tra 10-38 gradi Celsius. Non è consigliabile conservare l'alimento in un ambiente incontrollato come un garage o all'aperto.

Dopo l'apertura, i prodotti in scatola devono essere coperti e conservati in frigorifero a 4-8 gradi Celsius. In generale, gli alimenti refrigerati in scatola devono essere utilizzati entro cinque/sette giorni dall'apertura. Prodotti contenenti alti livelli di riso subiscono spesso una separazione di acqua dal restante prodotto inscatolato (l'acqua libera sarà visibile sul fondo o attorno i lati della lattina) entro alcuni giorni. Questa separazione dell'acqua è denominata sineresi e non altera le caratteristiche nutrizionali del cibo, ma può influenzare la consistenza dell'alimento e possibilmente l'appetibilità. Poiché il congelamento modifica drasticamente la consistenza dei prodotti in scatola e influisce negativamente sull'appetibilità, il congelamento dell'alimento in scatola non è raccomandato né prima né dopo l'apertura.

Conservazione dell'alimento Hill's secco

Il congelamento degli alimenti secchi è sconsigliato. Congelare questi alimenti può attirare l'umidità, con conseguente formazione di muffa.

Conservare i sacchetti di alimento in un ambiente fresco e asciutto. Per ridurre una potenziale infestazione, è preferibile non conservare i sacchetti a contatto con il pavimento. L'alimento manterrà meglio il suo sapore se conservato nella confezione originale. Non consigliamo di conservare l'alimento per animali in un ambiente incontrollato come un garage o all'aperto.

Cos'è l'ID della mia clinica? Dove posso trovarlo?

L'ID della Clinica è un codice identificativo riservato alle strutture che beneficiano dei servizi Hill's. Se non lo hai a disposizione puoi farne richiesta contattandoci qui.
Attraverso questo ID avrai la possibilità di registrarti alle nostre piattaforme (Hill's Per Te, Quick Reco, Hillsvet.it, Hill's Veterinary Academy).

Acquisto degli Alimenti Hill's

Gli alimenti per animali domestici Hill's sono garantiti?

Offriamo una garanzia "100% Soddisfatti o Rimborsati" per la qualità, la consistenza e il gusto.

In Hill's garantiamo per i nostri prodotti così come per i controlli di qualità nei nostri canali di vendita autorizzati. Se per qualsiasi motivo un proprietario non è soddisfatto del prodotto acquistato da un venditore autorizzato, può contattare direttamente Hill's per richiedere un rimborso o un prodotto sostitutivo. Poiché non siamo in grado di controllare la qualità dei nostri prodotti venduti da rivenditori non autorizzati, la Hill's "100% Soddisfatto i rimborsati" non è disponibile per i prodotti acquistati da rivenditori non autorizzati. Inoltre la garanzia è limitata all'acquirente originale e finale del prodotto. Trovi maggiori informazioni sulla nostra garanzia qui.

Cos'è l'ID della mia clinica? Dove posso trovarlo?

L'ID della Clinica è un codice identificativo riservato alle strutture che beneficiano dei servizi Hill's. Se non lo hai a disposizione puoi farne richiesta contattandoci qui.
Attraverso questo ID avrai la possibilità di registrarti alle nostre piattaforme (Hill's Per Te, Quick Reco, Hillsvet.it, Hill's Veterinary Academy).

Sono un/a studente/essa e vorrei acquistare i prodotti Hill's con la scontistica riservata, come faccio?

Grazie alla piattaforma Hill's Per Te potrai ordinare tutti i prodotti Hill's con la scontistica riservata.
Per poterti registrare avrai bisogno del codice ID della tua università, lo potrai ottenere contattandoci ed indicandoci la tua università di appartenenza.

Dove si trova il mio ordine? Quali sono i metodi di pagamento su Hill's Per Te?

Per la gestione dell'ordine evaso, il pagamento, la consegna o l'annullamento è necessario contattare il fornitore selezionato al momento dell'acquisto.
Solitamente i pagamenti sono a contrassegno o per mezzo bonifico, ma le suggeriamo di chiedere conferma al grossista.

Qui potrà trovare i contatti di tutti i fornitori.

Ho bisogno di annullare il mio ordine, a chi mi rivolgo?

Per la gestione dell'ordine evaso o l'annullamento è necessario contattare il grossista selezionato al momento dell'acquisto.

Qui potrà trovare i contatti di tutti i fornitori.

Sull'azienda

Qual è l'impegno di Hill's per il benessere degli animali?

In Hill’s, ci impegniamo per il benessere di ogni animale, da quelli di cui ci prendiamo cura fino ai vostri pazienti. Scopri di più sull'Hill's Commitment to Animal Welfare.

Ci sono opportunità di lavoro con Hill's elencate sul sito?

Si prega di visitare la nostra sezione Carriere per ulteriori informazioni sui lavori disponibili presso Hill’s.

Qual è la missione di Hill's?

La nostra missione è quella di contribuire ad arricchire e prolungare lo speciale rapporto tra le persone e i loro animali domestici. Hill's raggiunge questo obiettivo fornendo la migliore tecnologia, prodotti e competenze all'avanguardia per la nutrizione degli animali domestici ai proprietari, ai professionisti veterinari e ad altri professionisti chiave del settore pet in tutto il mondo. Scopri di più sulle nostre filosofie.

Qual è la storia di Hill's?

La storia di Hill’s Pet Nutrition iniziò nel 1939 quando un giovane cieco di nome Frank Morris stava viaggiando per il paese con il suo cane, Buddy. Buddy era affetto da malattia renale, e il sig. Frank ha chiesto aiuto al Dr. Mark Morris Sr.

Il Dr. Morris credeva di poter trovare una soluzione nutrizionale ai problemi di Buddy, così sviluppò un nuovo alimento per animali con sua moglie, Louise Morris, nella loro cucina. Il loro lavoro ha aperto la strada all'inizio della nutrizione clinica degli animali domestici.

Scopri di più sulla storia di Hill's Pet Nutrition.

Come posso trovare il mio rappresentante?

Per domande inerenti ordini o informazioni sui prodotti, potete contattarci tramite il form Contattaci

Su hillsvet.it

Cos'è l'Hill’s Accesso Unico?

Hill's Accesso Unico è il portale che ti permette di registrarti e/o accedere alle piattaforme Hill's attraverso le stesse credenziali.
Ecco i servizi dotati dell'Accesso Unico: Quick Reco, Hillsvet.it, Hill's Veterinary Academy.

Come resetto la mia password?

Per reimpostare la password, visita la pagina di accesso e seleziona "Password dimenticata." Ricordati che le credenziali per accedere ad hillsvet.it sono le stesse della Hill's Veterinary Academy e del Quick Reco.

Perché Hill's utilizza cookies sul suo sito?

Hill's ha un utilizzo limitato dei cookie sul proprio sito in modo da poter offrire la migliore esperienza possibile ai nostri visitatori. Vedi la nostra Policy Cookie.

I cookie sono un messaggio dato a un browser web da un server web. Lo scopo principale dei cookie è quello di "identificare" il computer dell'utente in modo da poter preparare una pagina web personalizzata. Le informazioni accessibili vengono utilizzate per determinare quelli che sono i tuoi interessi, in modo da poter mantenere il sito pertinente, interessante e fresco. Hill’s non usa mai queste informazioni pubblicamente. Sono usate esclusivamente per sviluppare contenuti per questo sito web e rimangono anonime.

Ho esaminato tutte le domande frequenti ma ho ancora una domanda per Hill's. Come posso contattare qualcuno?

Contattaci qui per sottoporci la tua domanda.

Vorrei inviare un campione al Minnesota Urolith Center, come posso contattarlo?

Troverai tutte le informazioni dedicate all'analisi degli uroliti del Minnesota Urolith Center alla pagina dedicata.

Ho dimenticato le mie credenziali di accesso (Nome Utente e/o Password)

Vi preghiamo di contattarci qui e di indicare il nome della clinica e l'indirizzo nella vostra richiesta.

Il mio Account è stato bloccato per motivi di sicurezza

In questo caso sarà necessario fornirci il tuo nome utente (indirizzo e-mail), contattandoci qui e noi riattiveremo il tuo account.